SALONE DEL MOBILE

SHANGHAI

La terza edizione del Salone del Mobile.Milano Shanghai è stata nuovamente il riferimento internazionale per il design manifatturiero. Un appuntamento essenziale per More Provasi, che vi partecipa dalla prima edizione.

L’allestimento è stato pensato in linea con il concetto 2018 del brand, includendo i bestseller della prima collezione. Il sofa Regent richiama lo stile moderno e le sue linee decise, combinandole con toni più caldi e le forme sinuose protagoniste del concept 2018 sviluppato dai designers More.

Uno spazio che propone un’idea di living, distinta dalle poltrone girevoli Tyler con il loro design innovativo, e dai materiali sapientemente lavorati come la libreria in legno di palma, il coffee table dalla sagoma geometrica in palissandro ed il top in marmo dei tavolini.
Il marmo, difatti, gioca un ruolo chiave nella proposta 2018, come si evince dal tavolo da pranzo e dalla credenza, entrambi decorati con prezioso marmo Terra di Siena.
La sala da pranzo, enfatizza la ricerca di elementi e le loro combinazioni, come il Tamo, raro e pregiato legno asiatico che si interseca con la lucidità dell’ottone.

EN

Seregno (MB) – ITALIA

Via alla Porada, 194

T. +39 0362 23 30 70

Copyright © More Provasi  –  P.I. 09949410964

COOKIE POLICY

PRIVACY

VISITA ANCHE

Seregno (MB) –

SALONE DEL MOBILE

SHANGHAI